Calcola il tuo percorso in Taxi

Inserisci il nome completo della via

Es: Viale Giulio Cesare Roma

I prezzi calcolati sono indicativi e servono soltanto per aiutare l’utente a calcolare il percorso del taxi e avere un’idea dei tempi e dei costi di percorrenza.

Il costo indicato non è da ritenersi vincolante in quanto fa sempre fede il tassametro a bordo del taxi che è influenzato dal traffico e dalla strada percorsa.

i costi sono espressi senza calcolare il tempo di arrivo del taxi all”indirizzo di Pick-up.

https://www.percorsomigliore.com/

Viaggi sicuro e paghi il giusto

Grazie alla nostra App viaggi in modo sicuro, su taxi abilitati al trasporto di persone e con regolare licenza rilasciata dal comune di appartenenza, inoltre paghi la tariffa corretta prevista dalla normativo, nessun costo aggiuntivo e nessun supplemento per la prenotazione tramite App, l’importo da pagare sarà quello visualizzato sul tassametro e la mancia al tassista è a tua discrezione.

Posso prenotare un taxi anche se ho tanti bagagli con me ?

Scegli il taxi più adatto alle tue esigenze, taxi XL, con spazio per più di 4 passeggeri e tanto volume disponibile per i bagagli, dotati di divisorio per proteggerti dal rischio di contagio da virus, con un posto dedicato ai tuoi amici a 4 zampe di piccola o media taglia!

Pensiamo noi a tutto, a te basta scegliere il punto di partenza e inserire le diverse opzioni di viaggio disponibili in app, in 3 click sei già InTaxi! E Inoltre puoi anche tenere monitorato l’arrivo del taxi sullo schermo.

Gli NCC hanno una tariffa simile a quella dei taxi ?

La differenza sostanziale tra gli NCC (Noleggio con Conducente) e i Taxi è da ricercare proprio nella tariffazione della corsa.

I Taxi hanno una tariffa chilometrica e oraria, e un tariffario che viene regolamentato dal comune di appartenenza, quindi ci sono delle differenze locali nel prezzo, ad esempio un taxi preso a Milano ha una tariffazione e delle regole diverse da un taxi preso a Roma, questo perché i comuni rispettivi hanno deliberato e aggiornato negli anni queste tariffe negli anni tenendo conto di molti parametri.

Gli NCC d’altra parte non hanno una tariffa regolamentata quindi ogni società privata applica la tariffa che più ritiene opportuna, durante la prenotazione e la scelta del mezzo più opportuno per i propri spostamenti, c’è da tenere in considerazione il fatto che, mediamente, gli NCC sono più cari rispetto ai taxi del 20-30%.