SERVIZI

InTaxi offre tantissimi servizi pensati su misura per le tue esigenze. Sei un pendolare e hai bisogno spesso del Taxi? Viaggi spesso per lavoro e non hai mai un riferimento sicuro per chiamare un taxi? InTaxi offre una serie di servizi pensati per agevolare ogni tua corsa!

INTAXI APP

GLOBIX

La tua azienda ha Globix? Nessun problema, con InTaxi potrai pagare con il tuo abbonamento! Questo innovativo sistema telematico prevede la possibilità di creare, attraverso un amministratore della Vostra Azienda, una lista di utenti (vostri dipendenti) abilitati ad utilizzare questo sistema di pagamento.

Se ancora non conosci Globix puoi scoprire subito cosa significa per la tua azienda avere un unico sistema di accesso e gestione per le trasferte aziendali mediante utilizzo del taxi e dimenticare per sempre buoni e ricevute cartacee che creano confusione e fanno anticipare denaro ai tuoi dipendenti o ospiti!

Con Globix puoi controllare i viaggi e le spese dei dipendenti attraverso il tuo pannello, accessibile all’amministratore di sistema o al personale HR addetto alle note spese.

Intaxi è associabile a Globix con un semplice tap sullo smartphone, una volta associata la partita iva della convenzione prenotare e pagare il taxi sarà ancora più semplice!

Prenota un taxi, paga online con InTaxi
Prenota un taxi a 6 posti a Roma

ABBONAMENTI

Tutti i radiotaxi partner InTaxi offrono la possibilità di richiedere un abbonamento cartaceo per avere maggiore comodità e praticità nel pagamento del servizio.

Il Cliente che richiede la fidelizzazione avrà la possibilità di effettuare i pagamenti di ogni corsa Taxi tramite un voucher, che compilerà di volta in volta con l’importo dovuto, il percorso e la data di utilizzo.

È possibile richiedere l’utilizzo di un abbonamento cartaceo in caso si voglia regalare ad una persona cara il viaggio in taxi, acquistando un carnet utilizzabile presso i radiotaxi in Italia convenzionati.

Chi decide di abbonarsi non ha più bisogno di pagare la corsa di volta in volta né di conservare le ricevute, il buono viene scalato immediatamente dall’importo della corsa.

Non siamo ancora presenti nella tua zona e vuoi diventare nostro partner?

Posso modificare gli utenti abilitati su Globix ?

Oltre che essere totalmente gratuito e completamente pensato per il web, Globix ti permette di verificare in tempo reale qualsiasi parametro ed apportare delle modifiche, attivare o eliminare utenti e permessi.

Ogni corsa, infine, ha un codice univoco con cui è possibile identificare la tratta e l’utente utilizzatore.

Grazie a Globix, l’azienda o lo studio associato ad esempio potrà stimare per ogni dipendente il budget di spesa massimo nel mese (il plafond) e conoscere in tempo reale quanto ha speso ogni singolo dipendente per le corse in taxi.

Globix o Abbonamento cartaceo, quale scegliere ?

La verità è che dipende dalle esigenze che si hanno, nel caso in cui si debbano gestire i dipendenti di un’azienda o si debbano dare dei buoni a clienti importanti e questa cosa avvenga in modo ricorrente consigliamo l’attivazione del Globix, grazie a cui non si deve pensare a nulla se non all’attivazione dei dipendenti e dei buoni corsa, il tutto fattibile in pochi minuti anche da chi non ha molta dimestichezza con gli strumenti informatici.

Se invece si desidera fare un regalo a qualcuno, oppure si vuole offrire un servizio a clienti/amici si può optare per un abbonamento cartaceo.

Globix è nato proprio dall’esigenza non di non distribuire carta e non avere ricevute “sparse”, ma l’attivazione di un servizio online e l’inserimento di dipendenti e le relative abilitazioni convengono quando le corse fatte sono molteplici e i costi rilevanti, se l’esigenze è soltanto provvisoria, come ad esempio un omaggio ad un genitore che deve fare delle visite mediche ed ha bisogno del servizio di trasporto in ospedale per diverso tempo, consigliamo