Il nostro 2024

INTAXI APP


Il nostro 2024 tra conferme e sviluppo

 il 2024 è iniziato portando in dote a come all’inizio di ogni nuovo anno, quei nuovi progetti che stanno alla base di ogni miglioramento.

 

Partendo da una doverosa analisi da noi effettuata nel comparto del travel in cui si pone l’app InTaxi, abbiamo compreso come non fosse possibile competere con la sola bontà del solo prodotto offerto, ma anche (e soprattutto) con l’efficienza data dal servizio effettuato.

Per servizio si intende non solo il lavoro fondamentale e specifico che viene quotidianamente svolto sulle strade dai tassisti, ma anche da quel servizio di moderna interconnessione che realtà come intaxi sono a fornire attraverso una semplice registrazione sullo smartphone. 

Ed è proprio nel tenere conto che la qualità del servizio è strettamente legata alle esigenze del cliente che siamo  riusciti nell’ottimizzare il servizio in sintonia con i tantissimi clienti con noi fidelizzati.

 

Per poter iniziare a parlare di come migliorare la qualità del servizio, occorre definirne le sue caratteristiche iniziali e cioè (pensando al prodotto che intaxi è ad offrire), intuitività, modernità e velocità.

 

Da anni, attraverso studi settoriali, misurazioni del livello del servizio, aggiornamenti, miglioramenti dell’app e all’implementazione della flotta attraverso l’adesione al nostro network da parte dei radiotaxi delle maggiori città italiane, siamo arrivati non solo ad ottenere una competitività accertata, ma anche ad essere il punto di riferimento nei sistemi di chiamata taxi per una clientela indifferenziata sia essa businness, turistica o più semplicemente composta da qualsiasi cittadino che sia a richiedere di potersi spostare verso ogni destinazione, con la tutela a lui data da un pubblico servizio regolamentato dalla garanzia di una tariffa tassametrica.

 

Nella nostra corsa al miglioramento del servizio, siamo partiti dal idealizzare e progettare quale livello si fosse voluto raggiungere arrivando, attraverso una crescita graduale ma costante, non ad inutili picchi esponenziali di soddisfazione del momento, ma ad un servizio efficiente e affidabile come sottolineato dalla positività di apprezzamento data dai download, dalle recensioni e dagli stessi operatori tassisti.

In sintesi, senza dubbio alcuno, l’impegno pluriennale di intaxi nella ricerca del miglioramento della qualità del servizio, ci ha portato attraverso la tecnologia, all’impegno nell’utilizzo di moderne vetture green e l’accettazione dei più moderni sistemi di pagamento (tra cui l’esclusivo globix) a garantire, oggi più che mai, qualsiasi tipo di impegno con la nostra utenza.

 

L’app intaxi è ad oggi operante a Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova, Udine, Trento, Trieste, Udine, Como, Piacenza, Parma, Perugia, Bologna, Prato e Bari a cui verranno aggiunte a breve tantissime altre città.


L’app InTaxi è disponibile su Apple App Store e Google Play Store ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone in commercio!

prenotazione taxi roma - App Intaxi
Scarica l'applicazione InTaxi per prenotare il taxi a Roma